Portoni Sezionali Industriali

Portoni sezionali prodotti su misura, in quattro versioni, con diverse finiture e ricchi di optional.
Una moderna combinazione tra linee e forme, tecnologia, creatività, funzionalità, sicurezza e design fanno di queste soluzioni un portone sezionale di nuova generazione per il settore industriale con lo stile e il gusto che si adatta alle specifiche esigenze della struttura e del cliente.

Ottimizzazione dello spazio; design raffinato e rigoroso, fino a prevedere la scomparsa della maniglia; alte prestazioni d’isolamento termico; massima flessibilità di installazione; silenziosità e robustezza; sicurezza certificata di ogni parte mobile, in ottemperanza alle severe norme europee.

Totale sicurezza dell’apertura e resistenza al carico del vento certificate dagli standard UNI EN. Forza garantita dalla certificazione UNI EN 12453. Trasmittanza termica del pannello e del portone adeguati allo standard ISO 10077. Isolamento acustico e comportamento al fuoco certificati dalla norma DIN 4102.
La porta è fornita di un meccanismo di autobloccaggio in caso di rottura funi garantendo così la sicurezza di cose e persone nel rispetto della normativa antinfortunistica che regola l’ambiente di lavoro.

Comments are closed